• Banner

  • Solo online
  • Prezzo scontato
TERMINALE CBR 600 RR '09/12
  • TERMINALE CBR 600 RR '09/12
  • TERMINALE CBR 600 RR '09/12

TERMINALE HONDA CBR 600 RR '09/12

S-H6SO13-HACT

Scarico Terminale Akrapovic per Honda CBR 600 RR 09-12 Street Legal con db killer asportabile



1.088,19 €
870,56 € Risparmia 20%
Tasse incluse Da Ordinare al Fornitore
Quantità
Tempi di arrivo 3/4 giorni

  Tempi di evasione rapidi. Spedizioni giornaliere con SDA

Descrizione

Il silenziatore Akrapovic per Honda CBR 600 RR è prodotto in due versioni, identiche esteticamente che differiscono solo per il tubo di raccordo che collega il silenziatore con i collettori originali, questo tubo può essere scelto sia in acciaio inox che in titanio.

Il silenziatore è Esagonale interamente costruito in titanio, salvo il becco finale che è in fibra di carbonio.

Il Silenziatore è omologato, con db killer asportabile; rimuovendo il db-killer (operazione molto semplice, si tratta di svitare un bulloncino) il silenziatore si comporta esattamente come un silenziatore racing.
Naturalmente dopo questa operazione il silenziatore sarà utilizzabile solo in circuito chiuso e non più su strada aperta al traffico.
Infatti la rimozione del bullone fa decadere l'omologazione
Il db killer può essere comunque rimontato utilizzando lo stesso bullone, ritornando quindi nei limiti fonometrici previsti dalla legge pur non essendo più omologato.
Non commercializzamo la versione non omologata in quanto è costruita esattamente come la versione omologata e costa esattamente come la versione omologata.

Prestazioni
Misurazioni rilevate senza db-killer: fino a 4800 giri il sistema si comporta leggermente meglio dell'originale, oltre il sistema stacca sensibilmente il silenziatore originale fino a raggiungere 112.1 HP a 14160 giri, la differenza massima si raggiunge a 13630 giri ed è pari a 3 hp, la coppia rimane sempre sopra la coppia originale, sin dai 4800 giri, ciò vuol dire che il tiro è sempre eccezionale anche con lo scarico aperto.



Dettagli del prodotto
S-H6SO13-HACT
8 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)

Seguici su Facebook