Diritto di Recesso

Restituzione

Come garanzia l'acquirente può avvalersi della formula "Soddisfatto o Rimborsato".

Se l'oggetto che hai ricevuto non dovesse essere conforme alla descrizione della scheda prodotto, puoi restituirlo entro 10 giorni (Italia) o 5 giorni (Estero) dalla data di consegna e ricevere rimborso o sostituzione.

Il reso può essere effettuato solo per gli articoli che presentano difformità da quanto indicato nella scheda prodotto o impossibilità di montaggio o difetto del ricambio o accessorio. Non viene accettato il reso per altri motivi. 

 Le spese di spedizione saranno SEMPRE a carico dell'acquirente.

Dettagli sulle Regole per la restituzione: 

A. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

B - Imballaggio e prodotto devono essere riconsegnati integri. Quindi per visionare il prodotto, ponete cura anche dell'involucro e dell'imballaggio.

C -  Il prodotto non deve essere stato utilizzato, solo visionato.

D - Se restituite un prodotto non seguendo i punti AB e C, il rimborso sarà parziale e a nostro giudizio insindacabile, in base alle condizioni e usura dell'oggetto e integrità dell'involucro e imballaggio.

E - Il prodotto in restituzione deve essere spedito entro e non oltre i 10 giorni(Italia) o 5 giorni(Estero) dalla consegna. Farà fede la data sulle ricevute postali.

Per esercitare il diritto di recesso, è tenuto a informarci (scrivendo a Moto Tomassini srl, Via di Torrenova 367-369 00133 Roma -  Italy tel. 062014166 email: mototomassini@libero.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio (RMA)( «Può anche compilare e inviare elettronicamente il modulo tipo di recesso o qualsiasi altra esplicita dichiarazione sul nostro sito web [www.mototomassini.it]. Nel caso scegliesse detta opzione, Le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso per posta elettronica.»

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Legge sul Diritto di Recesso

Link al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 su parlamento.it

Link al Diritto di Recesso su wikipedia.org

 

 

Seguici su Facebook