• Banner

  • In saldo!

OLIO SCOOTER POWER 2T SINTETICO

121711
Per tutti i tipi di scooter con motori 2 tempi adiniezione diretta o con carburatore. Compatibile con tutti i tipi di carburante con o senza piombo e con marmitte catalitiche. NORME API TC, ISO-L-EGD OMOLOGAZIONI JASO FC Lubrificante 100% sintetico a base Estere, studiato specificatamente per motori ad alte prestazioni funzionanti ad elevato numero di giri; l’ottima resistenza del film lubrifica
10,51 €
Tasse incluse Consegnato in 24 - 48 ore
Quantità
Disponibile

  Tempi di evasione rapidi. Spedizioni giornaliere con SDA

Descrizione
Per tutti i tipi di scooter con motori 2 tempi adiniezione diretta o con carburatore. Compatibile con tutti i tipi di carburante con o senza piombo e con marmitte catalitiche. NORME API TC, ISO-L-EGD OMOLOGAZIONI JASO FC Lubrificante 100% sintetico a base Estere, studiato specificatamente per motori ad alte prestazioni funzionanti ad elevato numero di giri; l’ottima resistenza del film lubrificante garantisce un’eccellente protezione antiusura. La riduzione degli attriti interni al motore garantisce un suo maggiore rendimento. La speciale formulazione previene la formazione di emulsioni nel compressore e nel sistema ad iniezione diretta. Evita la formazione di depositi e assicura la pulizia del motore: camera di combustione, candele, pistoni, tubi di scappamento, etc.
Dettagli del prodotto
121711
8 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 121211

Marca: MOTUL

OLIO MOTORE 5100 SINT. 15W50 4T

(0)

Lubrificante 4-tempi Technosynthese® – Tecnologia Estere - Agevole cambio marcia. Migliorata la resistenza al taglio. Soddisfa le specifiche JASO MA2 per ottimizzare le prestazioni della frizione a bagno d'olio. Adatto per convertitori catalitici.

Prezzo 41,01 €
Più
Disponibile
Commenti (0)

Seguici su Facebook