• Banner

  • In saldo!

PULITORE CATENE MOTO - BICI 400ML

722040
Chain Clean pulisce tutti i tipi di catene di moto da strada e fuoristrada e quelli di altri veicoli: biciclette, motorini,ciclomotori, go kart, quad ...). PRESTAZIONI Chain Clean pulisce tutti i tipi di catene di moto da strada e fuoristrada e quelli degli altri veicoli.Rimuove tutti i depositi incrostati: polvere, sabbia, terra, olio. La sua formulazione senza cloro per sgrassaggioestremo è per
8,50 €
Tasse incluse Consegnato in 24 - 48 ore
Quantità
Disponibile

  Tempi di evasione rapidi. Spedizioni giornaliere con SDA

Descrizione
Chain Clean pulisce tutti i tipi di catene di moto da strada e fuoristrada e quelli di altri veicoli: biciclette, motorini,ciclomotori, go kart, quad ...). PRESTAZIONI Chain Clean pulisce tutti i tipi di catene di moto da strada e fuoristrada e quelli degli altri veicoli.Rimuove tutti i depositi incrostati: polvere, sabbia, terra, olio. La sua formulazione senza cloro per sgrassaggioestremo è perfettamente adatta alle catene con guarnizioni O-ring, X-ring, Z-ring.Evapora molto rapidamente.
Dettagli del prodotto
722040
8 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 110878

Marca: MOTUL

Adittivo lavaggio motore Motul Engine

(0)

Additivo detergente motore da utilizzare prima del cambio olio. Formulato per motori 4 tempi di moto, quad, moto d'acqua e motoslitte. Ristabilisce la compressione del motore eliminando le morchie, i depositi carboniosi e le vernici. Protegge il motore, mantiene l'olio nuovo pulito più a lungo.

Prezzo 14,00 €
Più
Da Ordinare al Fornitore
Commenti (0)

Seguici su Facebook